COSTARICA E PANAMA - Cosa vedere

Costa Rica: la zona di Quepos

Costa Rica: la zona di Quepos

12 giorni 10 notti

Panama: capo indio Ember

Panama: capo indio Ember

12 giorni 10 notti

 

COSTARICA E PANAMA - CODICE ITINERARIO: AG3CRS10101

Un viaggio affascinante attraverso la biodiversità di luoghi incontaminati e suggestivi: Costa Rica e Panama.

 

Luoghi protetti, dove la natura da sfoggio di sé e che sono un patrimonio inestimabile per tutta l'umanità: Dalla giungla alle bianche spiagge sabbiose che si immergono nel mare caldo, le isole paradisiache che emergono da acque turchesi del golfo di Panama, il Parco Nazionale Manuel Antonio, il Parco di Coiba, il Lago Gatun e il Forte San Lorenzo.

 

Il Parco Nazionale Manuel Antonio, in Costa Rica, è una riserva ricchissima di fauna e una delle più belle del paese. Popolata da scimmie, pappagalli bradipi che abitano questo incantevole e fragile ecosistema di foresta pluviale. Uno spettacolo unico!

 

E che dire poi della regione del Darien, a Panama. Un patrimonio naturalistico incredibile. Qui si trovano tratti enormi di foresta primaria, (intatta, non toccata dall'uomo) e col massimo grado di biodiversità, e tratti di

foresta secondaria abitata da dagli indios Embera.

 

Prezzo indicativo a partire da 2.975 € A PERSONA
x
Mango Viaggi
AVVISO AI NOSTRI GENTILI CLIENTI
Dal 01 gennaio 2023 ci trasferiamo.Non ci troverai più nella sede storica di Via Roma a San Bonifacio, ma saremo ospitati nell'elegante cornice di Villa di Cazzano, a Cazzano di Tramigna.

Riceviamo solo su appuntamento. Ti riepiloghiamo le modalità per entrare in contatto con noi, utilizza quella che per te è più comoda:
→ Telefono e whatsapp: 392.5334649
→ Email: info@mangoviaggi.it
→ Facebook: https://www.facebook.com/mangoviaggi
(metti il 👍 per rimanere aggiornato)