IL QUEBEC TRA BALENE, ORSI, CARIBU' E PINGUINI - Cosa vedere

Parco Forillon, Quebec

Parco Forillon, Quebec

Balene avvistate in Canada

Balene avvistate in Canada

null
 

IL QUEBEC TRA BALENE, ORSI, CARIBU' E PINGUINI - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: AG4CAG10

Seguendo il san Lorenzo si incontra il paradiso della fauna marina del Quebec, Tadoussac. Si tratta di un piccolo paese, molto ricco di fascino, dove si possono osservare le balene nel loro habitat. Facendo un'escursione lungo il fiume è possibile avvistare questi giganteschi mammiferi mentre si gettano fra le acque. Potete anche scegliere di percorrere i sentieri che costeggiano il fiume, magari sarete tanto fortunati da vederle. 

 

Sainte Anne des Monts, invece, è una località che si trova vicino al Parco de la Gaspesie, ricco di cime e con oltre 140 km di sentieri che si snodano nella natura. In questo parco si possono avvistare i cervi dalla coda bianca, gli alci ed i caribù. Nella zona di Gaspé, al Parco del Forillon, fra la vegetazione selvaggia e le coste si possono incontrare l'orso nero, l'alce, i cormorani, piccoli pinguini, ma anche foche e balene. Le isole del Parc du Bic conservano invece numerose specie di uccelli marini. 

x
Mango Viaggi
AVVISO AI NOSTRI GENTILI CLIENTI
Dal 01 gennaio 2023 ci trasferiamo.Non ci troverai più nella sede storica di Via Roma a San Bonifacio, ma saremo ospitati nell'elegante cornice di Villa di Cazzano, a Cazzano di Tramigna.

Riceviamo solo su appuntamento. Ti riepiloghiamo le modalità per entrare in contatto con noi, utilizza quella che per te è più comoda:
→ Telefono e whatsapp: 392.5334649
→ Email: info@mangoviaggi.it
→ Facebook: https://www.facebook.com/mangoviaggi
(metti il 👍 per rimanere aggiornato)