ZERMATT E IL TRENINO DEL CERVINO

Matterhorn

Matterhorn

Gornergrat

Gornergrat

null
 

ZERMATT E IL TRENINO DEL CERVINO - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: AG4CHS368

Piccolo break che vi permette di visitare la regina delle montagne: il cervino.

Da Milano, direzione Briga, potete raggiungere Zermatt con un treno regionale.

Visitare la cittadina, è una delle mete più rinomate a livello turistico in Svizzera e da qui fotografare la maestosità del cervino.

La caratteristica di Zermatt è quella di essersi fermata nel tempo: nonostante sia visitatissima è riuscita a tenere intatto il fascino delle cittadine di campagna. Qui il traffico automobilistiche non esiste! Troviamo i veicoli elettrici, calessi e carrozze trainate dai cavalli.

Non andate via senza aver vissuto l'emozionante escursione a Gornegrat.

La relativa stazione ferroviaria è da oltre 100 anni una garanzia di emozioni per il fatto che già durante il tragitto verso la vetta panoramica si vivono momenti di grande suggestione. Il treno a cremagliera si inerpica ogni giorno a 3.089 metri attraversando ponti, gallerie e tunnel realizzati dalla mano dell’uomo passando lungo boschi e prati alpini, davanti a gole rocciose e laghi di montagna. 

x
Mango Viaggi
AVVISO AI NOSTRI GENTILI CLIENTI
Dal 01 gennaio 2023 ci trasferiamo.Non ci troverai più nella sede storica di Via Roma a San Bonifacio, ma saremo ospitati nell'elegante cornice di Villa di Cazzano, a Cazzano di Tramigna.

Riceviamo solo su appuntamento. Ti riepiloghiamo le modalità per entrare in contatto con noi, utilizza quella che per te è più comoda:
→ Telefono e whatsapp: 392.5334649
→ Email: info@mangoviaggi.it
→ Facebook: https://www.facebook.com/mangoviaggi
(metti il 👍 per rimanere aggiornato)