NAMIBIA IN 4X4 - Cosa vedere

Abitazioni in Namibia

Abitazioni in Namibia

13 giorni 12 notti

Walvis bay, Namibia

Walvis bay, Namibia

13 giorni 12 notti

Dune nel deserto

Dune nel deserto

13 giorni 12 notti

 

NAMIBIA IN 4X4 - CODICE VIAGGIO DI NOZZE: AG3NAS953

La Namibia vanta di uno scenario mozzafiato, con una fauna varia, paesaggi da copertina, clima variabile, safari, parchi, città e safari da non perdere. 

 

Il Parco Nazionale d’Etosha, la prima riserva naturale al mondo. Questo presenta un immenso deserto salino chiamato Etosha Pan, che si è creato dal prosciugamento di un lago. Oggi è abitato dai leoni dell’Africa meridionale, rinoceronti neri e bianchi. Si possono avvistare anche elefanti, zebre, gnu, antilopi, giraffe, fenicotteri e pellicani. Baciata dal sole ardente, la natura selvaggia è in forte contrasto con l’aspetto moderno delle città, più europee che africane.

 

Windhoek è la capitale, piccola e piacevole, dove si possono ammirare vecchie strutture coloniali tedesche e moderni edifici colorati. Il quartiere commerciale, Post St Mall, è ricco di negozi e di venditori che propongono souvenir. Al centro, sono esposte 33 meteoriti di Gibeon, località dove una pioggia meteoritica nel 1836 scagliò tonnellate di pietre extraterrestri.

 

Pittoresca è la Christus Kirche, la chiesa tedesca luterana, un mix tra art nouveau e neogotico. Non lontano da qui si gode un bel panorama della città e degli edifici che si affacciano sulla Mugabe Ave, primo dei quali la Kaiserliche Realschule, la prima scuola elementare tedesca.

 

Prezzo indicativo a partire da 2.336 € A PERSONA
x
Mango Viaggi
AVVISO AI NOSTRI GENTILI CLIENTI
Dal 01 gennaio 2023 ci trasferiamo.Non ci troverai più nella sede storica di Via Roma a San Bonifacio, ma saremo ospitati nell'elegante cornice di Villa di Cazzano, a Cazzano di Tramigna.

Riceviamo solo su appuntamento. Ti riepiloghiamo le modalità per entrare in contatto con noi, utilizza quella che per te è più comoda:
→ Telefono e whatsapp: 392.5334649
→ Email: info@mangoviaggi.it
→ Facebook: https://www.facebook.com/mangoviaggi
(metti il 👍 per rimanere aggiornato)