Nuove procedure per il visto Cina  

  • Nuove procedure per il visto Cina

Per compiere un viaggio nella Repubblica Popolare Cinese. oltre al passaporto con un validità residua di 6 mesi. è necessario il Visto.

E’ possibile richiedere un visto di transito per 144 ore alle autorità di frontiera di alcuni aeroporti internazionali; questi visti sono però soggetti a regole molto rigide e la concessione di questa tipologia di visto rimane comunque a discrezione delle competenti Autorità cinesi.

 

La tipologia di visto più sfruttata e sicura per l'accesso al paese, è quello emesso dall'Ambasciata e Consolati CInesi in Italia.

A partire dal 4 novembre 2019 l'Ambasciata e i Consolati Generali della RPC in Italia hanno avviato la rilevazione delle impronte digitali delle dieci dita di tutti i richiedenti il visto cinese. Quindi per richiedere il visto sarà necessario recarsi di persona presso l'Ambasciata o i Consolati per la rilevazione delle impronte.
In caso di particolari situazioni, soggette sempre alla riconferma degli Enti Cinesi, è possibile essere esentati da questa rilevazione.

x
Mango Viaggi
AVVISO AI NOSTRI GENTILI CLIENTI
Dal 01 gennaio 2023 ci trasferiamo.Non ci troverai più nella sede storica di Via Roma a San Bonifacio, ma saremo ospitati nell'elegante cornice di Villa di Cazzano, a Cazzano di Tramigna.

Riceviamo solo su appuntamento. Ti riepiloghiamo le modalità per entrare in contatto con noi, utilizza quella che per te è più comoda:
→ Telefono e whatsapp: 392.5334649
→ Email: info@mangoviaggi.it
→ Facebook: https://www.facebook.com/mangoviaggi
(metti il 👍 per rimanere aggiornato)