Nuovo aeroporto di Istanbul  

  • Nuovo aeroporto di Istanbul

"Inaugureremo ufficialmente il 3 marzo, manca poco e siamo in trepidante attesa". Con queste parole Tamu Demsir, member of executive board di Tursab (associazione che rappresenta tutte le agenzie di viaggi della Turchia e partner di Turkish Airlines) anticipa l’apertura del nuovo aeroporto di Istanbul.. “Per noi sarà un'evoluzione importante che speriamo porti molti più arrivi, rilanciando la qualità del prodotto Turchia in tutto il mondo, non solo con focus su Istanbul, dove ancora oggi si ferma la maggior parte dei visitatori, ma anche in tutto il resto del paese” spiega.

 

Le aspettative di Turkish
L'aeroporto avrà una capacità di 90 milioni di passeggeri a regime e andrà a supportare l’operativo della compagnia turca, che attualmente collega la Turchia all'Italia con più di 131 frequenze settimanali e con partenze da Bari, Bologna, Napoli, Milano, Roma, Venezia, Pisa e Catania. “Il 2018 ci ha visto molto soddisfatti” spiega Omer Faruk Sonmez, vice presidente vendite del vettore,  che aggiunge: “L'anno passato abbiamo registrato un +8% di arrivi. La nostra speranza è quella di raggiungere il nuovo obiettivo +10% entro la fine di quest'anno”.

x
Mango Viaggi
AVVISO AI NOSTRI GENTILI CLIENTI
Dal 01 gennaio 2023 ci trasferiamo.Non ci troverai più nella sede storica di Via Roma a San Bonifacio, ma saremo ospitati nell'elegante cornice di Villa di Cazzano, a Cazzano di Tramigna.

Riceviamo solo su appuntamento. Ti riepiloghiamo le modalità per entrare in contatto con noi, utilizza quella che per te è più comoda:
→ Telefono e whatsapp: 392.5334649
→ Email: info@mangoviaggi.it
→ Facebook: https://www.facebook.com/mangoviaggi
(metti il 👍 per rimanere aggiornato)