INDONESIA. ISOLE SCONOSCIUTE - Cosa vedere

Isola di Sumba

Isola di Sumba

17 giorni 15 notti

Alla scoperta dell' Indonesia

Alla scoperta dell' Indonesia

17 giorni 15 notti

Le risaie a ragnatela di Cancar

Le risaie a ragnatela di Cancar

17 giorni 15 notti

 

INDONESIA. ISOLE SCONOSCIUTE - CODICE ITINERARIO: AG3IDS003

In Indonesia, le isole Sumba, Flores, Komodo e Rinca – le più sconosciute dell’arcipelago delle Piccole Isole della Sonda – offrono una grande varietà di ambienti, popolazioni e scenari differenti.

 

L’isola di Sumba si distingue per le sue bellissime spiagge, le ordinate risaie e gli interessanti villaggi di cultura Marapu, dalle tipiche capanne con gli alti tetti spioventi e le tombe reali megalitiche. Poi un breve e piacevole passaggio sull’isola di Timor, con la visita di Kupang, capitale amministrativa della parte occidentale e indonesiana dell’isola.

 

L’isola di Flores, con i suoi piccoli e incontaminati villaggi tradizionali situati nella foresta e sulle pendici dei vulcani. Il vulcano Kelimutu, la “residenza degli spiriti”, con i tre incredibili laghi colorati all’interno del suo cratere, considerato una delle meraviglie naturali del mondo.

 

Le isole coralline di Komodo e Rinca, facenti parte del Parco Marino di Komodo (Patrimonio UNESCO) che, insieme alle meno note e frequentate Kalong, Tatawa e Padar, ospitano i terribili varani giganti, veri mostri preistorici lunghi fino a quattro metri, oltre a mandrie di cavalli bradi, bufali d’acqua, cervi e rari uccelli. Incantevoli spiagge rosa e vivaci e colorati fondali corallini fanno da cornice a un paradisiaco ambiente marino.

 

Un viaggio in Indonesia tra culture sconosciute e una natura stupefacente, arricchito da 5 piacevolissimi giorni a bordo di una confortevole “phinisi”, un tipico veliero di circa 30 metri dotato di cabine con aria condizionata e servizi privati.

 

Prezzo indicativo a partire da 3.360 € A PERSONA
x
Mango Viaggi
AVVISO AI NOSTRI GENTILI CLIENTI
Dal 01 gennaio 2023 ci trasferiamo.Non ci troverai più nella sede storica di Via Roma a San Bonifacio, ma saremo ospitati nell'elegante cornice di Villa di Cazzano, a Cazzano di Tramigna.

Riceviamo solo su appuntamento. Ti riepiloghiamo le modalità per entrare in contatto con noi, utilizza quella che per te è più comoda:
→ Telefono e whatsapp: 392.5334649
→ Email: info@mangoviaggi.it
→ Facebook: https://www.facebook.com/mangoviaggi
(metti il 👍 per rimanere aggiornato)