AUSTRALIA ESSENZIALE

National Gallery Victoria, Melbourne

National Gallery Victoria, Melbourne

10 giorni 9 notti

Harbor Bridge e l'Opera House, Sidney

Harbor Bridge e l'Opera House, Sidney

10 giorni 9 notti

L'Isola tropicale Low

L'Isola tropicale Low

10 giorni 9 notti

 

AUSTRALIA ESSENZIALE - CODICE ITINERARIO: AG3AUN3227

10 giorni 9 notti

SOLO LAND

Partenza Tutti i giorni
Min. 2 pax

 

Giorno - Melbourne. Trasferimento privato dall'aeroporto all'hotel

Giorno - Morning city tour di Melbourne (Inglese)

Giorno - Tempo libero per visite individuali

Optional: Full day tour to Great Ocean Road including lunch

Giorno - Trasferimento privato per l'aeroporto di Melbourne. Trasferimento dall'aeroporto di Cairn all'hotel. (English)

Giorno - Full Day Wavedancer Cruise to Low Isles (Quicksilver Cruises)

Giorno - Tempo libero per visite individuali

Optional: Full day Cape Tribulation & Daintree Tour

Giorno - Trasferimento privato per l'aeroporto di Cairns (Inglese). Trasferimento privato dall'aeroporto di Sydney all'hotel (Inglese)

Giorno - Morning city tour di Sydney

Optional: Sydney Harbour Discovery Lunch Cruise

Giorno - Tempo libero per visite individuali

Optional: Full day Blue Mountains Wildlife Day

10° Giorno - Trasferimento privato per l'aeroporto di Sydney (Inglese)

 

Un fantastico tour della durata di dieci giorni per scoprire alcuni tra i luoghi più affascinanti dell’Australia tra città, mare e aree naturalistiche protette.

Un viaggio emozionante in una terra dai colori accesi, dai forti contrasti e dalla presenza degli aborigeni che hanno conservato nel tempo tradizioni e cultura.

 

Il percorso inizia con l’arrivo nella città di Melbourne e un interessante tour della città con alcune visite guidate e altre individuali nel tempo libero a disposizione. A Melbourne potrai ammirare alcune tra le attrattive più famose e luoghi iconici che consacrano la città come la più vivace dal punto di vista culturale. Tra queste la National Gallery of Victoria, il Royal Botanic Gardens, l'Arts Centre Melbourne e il Sea Life Melbourne Aquarium con tante diverse specie marine. Il viaggio prosegue con una giornata di tour lungo la Great Ocean Road, la terza strada panoramica più bella al mondo, con tante soste per scattare foto e un pranzo incluso a base di pietanze tipiche locali.

 

Dopo il volo interno verso Caims, città situata nel nord tropicale del Queensland, considerata la porta per accedere alla Grande barriera corallina, sarà un susseguirsi di escursioni a contatto con scenari paesaggistici e naturali di rara bellezza tra cui l'isola tropicale di Low Isles, tra mare cristallino e fondali mozzafiato ideali per lo snorkeling, Cape Tribulation tra insenature e natura selvaggia, e la Daintree Forest, la ricca foresta pluviale dove ammirare una gran varietà di flora e fauna selvatica.

 

Si prosegue vero Sydney, città dalle mille sfaccettature, famosa per le sue particolari architetture tra cui la Sydney Opera House di fronte al porto e l’Harbour Bridge. Con una breve e coinvolgente crociera nella baia potrai ammirare il suggestivo panorama, lo skyline, e la costa.

Nel tempo libero a disposizione potrai approfondire la conoscenza della città e del territorio circostante con un’escursione alle Blue Mountains, sito dichiarato Patrimonio UNESCO, che regala uno scenario paesaggistico fatto di foreste, pendii rocciosi e impervi canyon tra colori intensi e cielo terso.

Il decimo giorno con un trasferimento privato verso l’aeroporto di Sydney si conclude questa meravigliosa avventura lasciandoti immagini indelebili di questa terra tutta da scoprire!

 

La quota comprende:

9 notti di Soggiorno in trattamento di pernottamento e colazione – categoria standard

Tour e trasferimenti previsti come da itinerario

 

La quota non comprende:

Voli internazionali e domestici

Pasti

Escursioni opzionali

Assicurazione

Tutto quanto non espressamente incluso ne “la quota non comprende”

 

 


Prezzo indicativo a partire da 1.139 € A PERSONA
x
Mango Viaggi
AVVISO AI NOSTRI GENTILI CLIENTI
Dal 01 gennaio 2023 ci trasferiamo.Non ci troverai più nella sede storica di Via Roma a San Bonifacio, ma saremo ospitati nell'elegante cornice di Villa di Cazzano, a Cazzano di Tramigna.

Riceviamo solo su appuntamento. Ti riepiloghiamo le modalità per entrare in contatto con noi, utilizza quella che per te è più comoda:
→ Telefono e whatsapp: 392.5334649
→ Email: info@mangoviaggi.it
→ Facebook: https://www.facebook.com/mangoviaggi
(metti il 👍 per rimanere aggiornato)