|
12 giorni/09 notti con guida locale parlante italiano
La Terra del Sorriso  La Thailandia, il più ricco paese del sud-est asiatico, Bangkok, la sua dinamica e contraddittoria capitale, capace di affascinare e stupire, la grandiosità delle antiche capitali del Siam, su fino al nord del paese, a volte turistico, ma sempre affascinante, capace di offrire una natura rigogliosa e paesaggi mozzafiato popolati da etnie diverse che sfoggiano il fascino dei loro usi e costumi.
1° GIORNO: ROMA FIUMICINO o MILANO MALPENSA/BANGKOK Partenza dall'aeroporto prescelto. Incontro con il gruppo all'aeroporto presso il banco d'imbarco del volo Thai Airways per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.
2° GIORNO: BANGKOK Arrivo a Bangkok in prima mattinata. Trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere assegnate presso l'hotel Bandara Suites: Situato in zona centralissima il Bandara Suites più che un albergo vero e proprio assomiglia ad un residence, sia per la dimensione delle sue stanze, sia per come è strutturato, infatti con un arredamento elegante e all'avanguardia offre spaziose camere in grado di ospitare più persone dello stesso nucleo familiare o amici. Pur lasciando spazi essenziali alle aree comune questa struttura offre tutti i servizi e le facilities tipiche di un albergo di lusso dalla piscina e fitness center alla sala conferenze e le sue camere sono fornite di ogni comfort. Limitata l'offerta di ristorazione che vede un unico ma buon ristorante posto nella palazzina adiacente e raggiungibile attraversando il cortile dell'Hotel. Ottimo per chi vuole vivere una vacanza in liberta senza rinunciare alle abitudini di casa.
3° GIORNO: BANGKOK Prima colazione in hotel. Soggiorno libero a Bangkok , possibilità di organizzare visite ed escursioni quali : Visita di Templi Palazzo Reale I canali rurali Cena Thai e spettacolo di danze classiche
4°BANGKOK/PHUKET : Prima colazione in hotel dopo la prima colazione partenza per Phuket via Bangkok. Arrivo a Phuket. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere assegnate. Cena e pernottamento in hotel.
Hotel Phuket Orchid : Sulla spiaggia di Karon, una delle più lunghe dell’isola e caratterizzata per i suoi ristorantini economici ma deliziosi, vicina a Patong, l’area più animata. Dispone di 3 piscine, di cui la più grande ospita una vasca per bambini, attrezzature per sport acquatici. Tutte immerse in un giardino lussureggiante e a fianco la lobby in stile tipicamente thailandese dove vi è una comoda area shopping. Più Ristoranti di cui uno a buffet all’aperto con musica dal vivo. La struttura si presenta come un villaggio con palazzine separate per un totale di 525 camere all'interno di un giardino tropicale e offre camere spaziose e confortevoli. Tutte le camere hanno servizi privati, aria condizionata, telefono con linea esterna diretta, Tv satellitare, radio, cassetta di sicurezza e balcone. Considerando la sua categoria si può definire un buon resort, se pur semplice, adatto a chi preferisce il risparmio allo sfarzo.
[b ]dal 5 al 10° GIORNO: PHUKET Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione per relax e attività balneari, pranzo libero. Il residente Mosaico sarà disponibile per suggerimenti o necessità. Cena e pernottamento in hotel.
11° GIORNO: PHUKET/BANGKOK Prima colazione in hotel. Nel pomeriggio trasferimento all'aeroporto di Phuket e partenza con volo Thai Airways per Bangkok in coincidenza con volo intercontinentale su Milano Malpensa o Roma Fiumicino. Pasti e pernottamento a bordo.
12° GIORNO: BANGKOK/ROMA FIUMICINO o MILANO MALPENSA Arrivo all'aeroporto prescelto. Ritiro dei bagagli e fine del viaggio.
Quota per persona in camera doppia per partenze da Milano e Roma Per partenze da altri aeroporti italiani con Alitalia o Airone supplemento di 162,00 € pp
Le quote delle sottocitate proposte comprendono: Volo Thai Airways da Roma/Milano andata e ritorno in classe turistica; Franchigia bagaglio 20 kg; Tasse aeroportuali italiane; Trattamenti come sopra specificati; Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa; Assicurazione Medico Bagaglio Mondial Assistance; Kit da Viaggio Mosaico; Assistenza di ns personale italiano a Bangkok, Phuket, Chiang Mai ; Assistenza di personale parlante italiano locale a Krabi, Koh Samui e Bali ; Spese di visto d'ingresso all'arrivo in Myanmar.
Le quote delle sottocitate proposte NON comprendono: Bevande ai pasti (tranne durante i tours Thailandia esclusivi Mosaico); Mance ed extra in generale; Visti Laos, Cambogia, Vietnam (si ottengono all'arrivo nei paesi stessi); Tutto quanto non specificato nella voce “La quota comprende”;
|